Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Il segreto del vaccino per l’influenza A

Posted by wladipedia su 10 novembre, 2009

L’INFORMAZIONE: Attualmente nel mondo si sta facendo un gran parlare di questa influenza, sono stati prese molto contromusure da molte nazioni, sia comprando i vaccini sia informando la popolazione attraversio i media. Qua in Italia ne abbiamo avuto un esempio con la pubblicità promossa dal governo con la collaborazione dell’innafondabile Topo Gigio.

IL FUTURO: In Australia, per quanto vi possa sembrare strano, l’inverno è finito, dato che si trova nell’emisfero sud. Avete imparto qualcosa. L’influenza A cè stata anche in quel paese, il vaccino meno o quasi per nulla. Nonostante ciò i morti di tale influenza sono minori degli anni dal 2001 al 2007. Le case farmaceutiche non ci hanno gudagnato molto. Grande bufala insomma? e Berlusconi questa volta mi sa che non centra niente.

IL PROGETTO: Secondo fonti più segrete, l’influenza A e il conseguente vacciono non sono che un progetto ben più complesso, negli ambiti dei pochi conoscitori della verità viene denominato “Progetto per il perfezionamento dell’uomo” o “Progetto 2012”. Al momento non ci sono notizie certe, si sa soltanto che il vaccino avrà un effetto mortale su chi ne ha fatto uso ma senza lasciare “indizi di colpevolezza evidenti” e portando alla morto le persone in un arco di tempo variabile dai 5 ai 40 anni.

LO SCOPO: Questo effetto si proporrà di annientare una parte della popolazione terreste ormai in eccesso, ridistribuire le ricchezze e quindi ridare linfa a una crisi che per quanto si dica ristagna da tempo. Importante è anche l’ambiente che potrà beneficiare di un momento di tregua sia per quanto riguarda il massivo sfruttamento delle risorse, boschive, ittiche, ecc.. Sia per il semplice ma drastico calo di inquinamento.

LA SOCIETÀ: Non solo, la parte più interessante del progetto può essere evinta nella tipologia delle persone che decederanno. Le persone colpite saranno sopratutto quelle più disinformate, quelle più plagiabili dai media, quelle che meno fanno affidamento sulla rete per una corretta ed imparziale informazione e che quindi causano gravi problemi socio democratici. In Italia si stima che moriranno da 15 ai 20 milioni di persone probabilmente filo berlusconiane, con (per mio rammarico) l’avvento della sinistra, ma è un male necessario.

nwo

Annunci

5 Risposte to “Il segreto del vaccino per l’influenza A”

  1. GdF said

    Interessante, peccato che ortografia e grammatica siano diventate un orpello…

  2. wladipedia said

    mai detto di saper scrivere.

  3. sandro said

    fonte di quanto sopra?

    ps
    “l’infa”? linfa magari

  4. wladipedia said

    la fonte sono io

  5. tai_magatsu said

    Nuova influenza/Francia,caso di disturbi neurologici dopo vaccino
    Una donna manifesta sintomi della sindrome uillain-Barrè
    http://www.ilriformista.it/stories/apcom/125308/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: