Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana!

Posted by wladipedia su 5 ottobre, 2009

20090929(16_36_04)

11 Risposte to “La ciccina della settimana!”

  1. ww_ww said

    mah!? non si vedono gli occhi???

  2. GdF said

    La mia segretaria questa volta ha esagerato…

  3. assauei said

    Se solo avesse avuto le braccia un po’ piu lunghe l’inquadratura sarebbe stata migliore… 😛

  4. tai_magatsu said

    me la dii, me la dii!!

    wladimm famme sape de infostradimm!

    oggi ho visto messere ghignone e dobbiamo organizzare un cenone

  5. Collega di Moses said

    Fa davvero molto segretaria arrapata…

  6. Dave said

    Siiii mi sembra la Gelmini a colloquio col Papi…

  7. subbaqquo said

    siiii siiiii questo vedo nn vedo che mi verrebbe voglia di metterla subito a”pecora” per fargli assaggiare l’asso di bastoneeeeee

  8. il demotivatore said

    Nessuno nota la cellulite nelle braccia vero?

Rispondi

 
