Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana!

Posted by wladipedia su 21 settembre, 2009

20090119(01_30_51)

Un chè di vintage…

11 Risposte to “La ciccina della settimana!”

  1. ww_ww said

    che ciuccie!

  2. Collega di Moses said

    Giovane, rossa di capelli e seno al vento: non desidero altro.

  3. Moses said

    “Ciao ciao belle tettine
    Scusami se parlo male
    lo sai che io non sono fine
    ma parlo come mi viene
    Libero da ogni chiave,
    via i lucchetti e le catene!”

  4. Nos said

    w le tettine a peraaaaaaaaaaaaaa!!! 😉

  5. Luck said

    Rossa di capelli golosa di …

  6. wladipedia said

    “Ciao ciao belle tettine
    Scusami se parlo male
    lo sai che io non sono fine
    ma parlo come mi viene
    Libero da ogni chiave,
    via i lucchetti e le catene!”

    Che bella poesia…! 🙂

  7. subbaqquo said

    puppe a pera tu chai le puppe a peeeeeraaaa ,tu chai le puuppe a peeera pera pera pera peera puuupppe a peeeraaaaaaa

  8. il demotivatore said

    Nessuno commenta il naso?

  9. Che bella pelle rosa!

  10. Io said

    Figa ma questa è da galera!

Rispondi

 
