Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana!

Posted by wladipedia su 13 luglio, 2009

j766j7

Allegra sorpresa!

8 Risposte to “La ciccina della settimana!”

  1. Moses said

    Uuuuuh UUUUUH uuUUuuuhhhhh
    – Babbuino in calore® –

  2. Dave said

    Solitamente non sono attratto dai piercing. Ma quando si tratta di autoscatti amatoriali le preferenze estetiche passano in secondo piano. pheeeeega

  3. ww_ww said

    una gran bella tetta…giovane!
    brava e bella

  4. subcomandante la fica said

    ohhhhhhh mamma mia…. io la amo questa…nn so chi sia ma la amo…..

  5. subcomandante la fica said

    ohhhhhhh mamma mia…. io la amo questa…nn so chi sia ma la amo…….

  6. il demotivatore said

    Supponiamo che mi venga voglia di essere allattato, con una tipa del genere mi troverei di fronte a due possibilità:
    1- Agisco con dolcezza … A fine allattamento hoin bocca un fastidioso sapore di acciaio
    2- Agisco con veemenza … A fine allattamento ho in bocca un fastidiosissimo sapore di sangue
    in ogni caso … fastidio!

  7. wladipedia said

    io non capisco…
    come si fa a mettere lo sciampo in bilico sopra al vetro della doccia, poi cade, uno ce scivola e se fa male.
    lo spazzolino poi…
    ma che ce se lava i denti sotto la doccia? ma!

  8. Io said

    …non è shampo, è colluttorio !!

Rispondi

 
