Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana!

Posted by wladipedia su 6 aprile, 2009

2009040523_32_12

Semplice, bella e sxy!

Un’amica! 😛

4 Risposte to “La ciccina della settimana!”

  1. Luck said

    vorrei essere anch’io amico suo

  2. Mosconi said

    se è di Bs la conosco mi sà *__* o gli assomiglia tantissimo O.O’

  3. tai_magatsu said

    e io che son picino, cell’ho come papà
    un palo senza fine, che di luce non ne dà
    dagniene bello dagniene duro fagni tremare le chiappe del culo
    dagniene duro dagniene bello, fagni sentir com’è fatto l’ucello!

  4. wladipedia said

    trallallero trallallà!

Rispondi

 
