Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana! BIS!

Posted by wladipedia su 15 gennaio, 2009

culoperfetto

Dinamica, solare, sexy, semplice.

Mi raccomando spedite le vostre foto a jakuwladi@gmail.com

11 Risposte to “La ciccina della settimana! BIS!”

  1. GdF said

    Trattasi di citazione da altro sito oppure di apposizione di quel marchio per rimarcare la qualità della ciccina mostrata?

  2. wladipedia said

    Citazione.
    Ho gia publicato a volte alcune loro immagini poichè anche se spesso monotone alcune sono molto belle.
    Inoltre trattandosi di una loro immagine, nn voglio appropriarmi di “diritti” che non ho.

  3. tai_magatsu said

    wladi re dell’onestà, presidente del consiglio subbetto, ma anco prima!!!

  4. wladipedia said

    preferivo presidente mondiale della ciccina :p

  5. Geralt di Rivia said

    Ma la GdF guarda solo il tuo sito???con tutti quelli illegali proprio il tuo che posta belle immagini e notizie importanti??boh…

  6. wladipedia said

    Ma che è la GdF?

  7. Geralt di Rivia said

    Guardia di Finanza ^^

  8. wladipedia said

    Le mie finanze sono scarsine…

    La GdF guarda il mio sito per sapere quali sono i problemi importanti in Italia. Mi pare ovvio.

  9. tai_magatsu said

    il presidente del consiglio si può permettere una marea di ciccine!!!!!

  10. tai_magatsu said

    e guadagna na marea de guadrini

    wladi candidati alle prox elezioni

    il partito della ciccina stravincerà!!!

  11. dari0 said

    questa faccia non mi è nuova…

Rispondi

 
