Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana! BIS!

Posted by wladipedia su 30 ottobre, 2008

Olè!

5 Risposte to “La ciccina della settimana! BIS!”

  1. Roberto said

    che delusione per la ciccina numero 100 mi aspettavo di più
    DELUSIONE!!!!!!!!

  2. wladipedia said

    per me è bellissima!
    però si sa… la bellezza è relativa.
    tutto è relativo.

  3. Roberto said

    Confermo la bellezza sia della foto che della modella ritratta..
    Davvero splendida..
    Dal Bis però si evince che la probabilità chwe ci sia anche un Tris è notevole…!!
    Omaggia il pubblico tuo fedele del seguito del servizio fotografico..
    Da artista..mi complimento ancora..

  4. Anonimo said

    non è mica wladipedia che scatta le foto!!!

  5. wladipedia said

    Non ho altre foto di lei. Mi spiace pubblico! 😛

Rispondi

 
