Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Syndicate

Posted by wladipedia su 20 settembre, 2008

Da: http://eracyberpunk.altervista.org/recensione_syndicate.htm

[…] Sindycate fu il più grande successo in casa Bullfrog. Nell’inghilterra del 1993, sbocciava un fiore di rara bellezza. Innovativo, violento e poco “polytically correct”, Syndicate fu uno dei primi giochi in assoluto a far allarmare tutte le mamme benpensanti Americane. […] Con la sua palette grafica di otto colori ad alta risoluzione ( una novità per allora! ), il gioco si presentava come uno strategico in tempo reale con visuale isometrica dall’alto.
Precursore dell’ultra-violence e di strategici odierni come “Commandos”, Syndicate fu molto criticato all’epoca per il tasso eccessivo di violenza e per il sangue delle nostre vittima ben in vista.
Riguardo alla giocabilità, il tutto si gestisce via mouse, con il puntatore pronto per l’uso. Un’unica ma mai stancante musica d’accompagnamento che fa molto “spionaggio” ci accompagnerà per il corso di più di trenta missioni, e vi posso assicurare che fino all’ultimo, apocalittico combattimento, non ne avrete mai basta, forte di un fantastico game-play e di un’atmosfera Bladerunneriana come ce ne sono poche. […]

Cosa aggiungere? Grafica pazzesca per il tempo, tipologia di gioco unica, univa strategia, concentrazione, abilità, riflessi.

Una guerra spietata fra fazioni per la conquista del mondo, lo scopo, conquistare, scortare uccidere chi si ribellava e non ubbidiva. Sprezzanti per la vita dei passanti e delle regole unico scopo era vincere per la nostra corporazione. Usare gli altri agenti per creare nuovi droidi da sacrificare. Favoloso.

Le generazioni migliori sono nate sane con questi giochi, pane, nutella e cartoni jappo! Ammirate!

Annunci

2 Risposte to “Syndicate”

  1. Ivo said

    Ciao son riuscito a scaricare Syndicate, un capolavoro, premetto che sono uno di quelli cresciuti con questi giochi, pane e nutella e anime jap 😉 il punto e’ che ho Windows Vista xDDD si si lo so, non va! Ma che voi sappiate c’e’ un modo per farlo funzionare?Qualche patch?Qualche comando da inserire in qualche file??Miiiii ce l’ho qua bello scaricato e non posso giocarci sigh 😦

  2. wladipedia said

    per usare i giochi dos
    puoi usare un emulatore dos come DosBox, cercalo su google.

    oppure installi VirtualBox e ci installi il Dos.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: