Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Spazio all’amatoriale: Io sono emo.

Posted by wladipedia su 2 settembre, 2008

Un nuovo stile di vita?

Anche il mio amico Conte Vignoni delle Terre di Bagnoro è emo, però ancora non si è tagliato le vene. che bello essere emo! anche io voglio diventare emo!

Alino mi segnala dove trovare maggiori informazioni: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo da cui ho anche reperito questa rara immagine di un raro esemplare di EmoBue autolesionista:

P.S. COMMENTATE, VOGLIO I VOSTRI COMMENTI! NON è necessario iscriversi!

19 Risposte to “Spazio all’amatoriale: Io sono emo.”

  1. alino said

    leggete qui

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo

  2. wladipedia said

    La segnalazione è stata presa in considerazione dai più alti direttori di Wladipedia ed è stata subito aggiunta all’articolo data la sua immane importanza.

  3. Mimy said

    tu wladi 6 pazzoooo

  4. Anonimo said

    EMO UOMO SCEMO

  5. dari0 said

    morisse!

  6. wladipedia said

    Tutti vorrebbero un EmoBue in giardino!

  7. EmoPrinces said

    Ma xk c tormentate tnt…??Io sono Emo e nn capisco xk c date tnt addosso!!!noi nn v abbiamo ftt nnt d male e nn avete il diritto di trattarci così sl xk andaimo in giro vestiti d nero con cinte e tracolle!!Forse voi nn avete capito k noi veri emo nn cambieremo d certo x nessuno!!Emo si nasce.Se Emo fosse moda ora tt il mondo sarebbe Emo e soprattutto nn c sarebbero così tnt xsn k ci odiano!!

  8. wladipedia said

    Io nn voglio che gli Emo spariscano! EmoPrinces manda una foto a Wladipedia jakuwladi@gmail.com così ti potrò pubblicare sulla ciccina della settimana!

  9. Serena said

    Io… direi che vale la pena anche vedersi questo…

    perchè emo non è SOLO tagliarsi le vene… O_O

  10. wladipedia said

    Interessante.
    e aggiugerei che bello non avere niente da fare e perdersi in questi stili irriverenti.

  11. Serena said

    Beh, quando si tratta di emo, questo ed altro…

  12. wladipedia said

    Serena mandami una tua foto sexy emo così la metto su Wladipedia! 😀

  13. Serena said

    Wladi…
    sulla foto emo, ci posso pensare… mi faccio crescere il ciuffo in parte e lo coloro con l’uniposca di nero…
    per il sexy non abbiamo speranze… 😛

  14. wladipedia said

    apprezzo i buoni propositi! 😛

  15. Roberto said

    Ehm.. scusate ma.. “Emo” sta per “Emo-goloidi…????”
    ah ah…

  16. Roberto said

    Volevo dire… “Emo-ngoloidi…????”

  17. fabry said

    essere emo nn è solo una moda ma è uno stile di vita…

  18. mercurio-x said

    mamma mia ke ignoranza….(emo è uno stile di vita,ma da dove vi escono ste cazzate!) io sono emo..e ripeto fino allo sfinimento ke emo è solo musica,musica e basta…..

  19. wladipedia said

    A me piacciono gli emo! Spero non si estiguano a forsa di tagliarsi le vene!

Rispondi

 
