Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana!

Posted by wladipedia su 24 aprile, 2008

Un bel tatuaggio.

Qualcuno sa cosa ci sia scritto? chissà!

P.S. Ricordo a tutti di spedire a questo indirizzo le vostre ciccine della settimana: jakuwladi@gmail.com

9 Risposte to “La ciccina della settimana!”

  1. Dave said

    Io sono un bresciano adottato bolognese che ti segue assiduamente solo per la ciccina della settimana, ma questa è scarsina eh! Comunque te lo concedo perchè finora hai fatto un ottimo lavoro. For Ever Stronger Than All.

  2. wladipedia said

    E’ vero, ma mi piaceva il tatuaggio giapponese. e visto che mi piace il giappone, mi piaceva. 😛

  3. dari0 said

    cmq codesto tatuaggio mi sa tanto di photoshop…

  4. Sakan said

    Secondo me anche questa ciccina ha il suo bel perchè…
    I kanji sulla schiena dovrebbero essere la frase di una preghiera buddista.
    Ciao

  5. Ste said

    si però guardate che culo perfetto ha sotto! qui si presenta la perfezione ragazzi 😛

  6. il re... said

    megli un culo divino che due tette immense e sproporzionate…

  7. wladipedia said

    Sagge parole!

  8. A mio personalisissimo giudizio questa e’ la piu’ bella della collezione.

  9. Un sogno. 10.

Rispondi

 
