Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana!

Posted by wladipedia su 17 aprile, 2008

Arrrgh!

P.S. Mandate sempre le vostre foto erotiche a jakuwladi@gmail.com

Tnx! 😀

11 Risposte to “La ciccina della settimana!”

  1. Anonimo said

    se sono vere le vogliamo vedere nude!!! 😛

  2. Ranaldoincamporella said

    perdiana scoppia di salute!

  3. NoS said

    Anke io le vorrei vedere nude!!! Sono davvero immense!!!!

  4. wladipedia said

    Dovete chiedere il permesso al Marino!

  5. Ghigno said

    Purtroppo il mio amico Photoshop dice che quella foto è un pò ritoccata.
    Ma nonostante tutto mi piace pensare che sia vera e quindi il mio voto è lo stesso: Approved!

  6. Jacopo said

    Me ne sbatto del tuo amico photoshop! Io dico che quella maiala è vera……Arrrrr

    Grande Giove!

  7. mmss said

    wow k tettone fatemela vedere nuda

  8. simone said

    sono due mongolfiere enormi

  9. Geeno (tits expert modality: ON) said

    ma quali ritoccate! Sono proprio vere!
    Non vedi come è stretto il reggiseno per il peso delle poce? Non lo vedi che sempre il reggiseno è di raso rinforzato, altrimenti si sbraga!?!?!?
    Poi la tipa è furbetta… è presa di lato e trattiene la pancia… con il braccio che c’ha si vede proprio che è esagerata! (cmq si, sono siliconate)

  10. wladipedia said

    Acuto!

  11. Fuori misura. 8.

Rispondi

 
