Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

La ciccina della settimana!

Posted by wladipedia su 4 febbraio, 2008

Bis!

14 Risposte to “La ciccina della settimana!”

  1. salvo said

    se avete msn aggungetemi salvo-sk1000@hotmail.it

  2. simo said

    cerco belle topette 18 per sesso in allegria….

  3. Anonimo said

    trallallero trallalà!

  4. festcaraibika said

    Salvo, Simo e maremma maiala mavaffanculo a voi al vostro msn e al vostro sesso in allegria.
    Morite spammatori del cazzo morite!
    Non è un blog di incontri maremma stronza schifa.

  5. wladipedia said

    Bimbi se pensate che le bimbe vi contattino in tale modo non ci avete capito niente, al massimo trovate qualche verro inverecondo ninfomane con qualche malattia. In compenso però passate da sfigati.

  6. simo said

    festacaraibika nn ti arrabbiare…..mi fai piangere così…sei davvero troppo crudele….perchè invece di risponderci così male nn ti fai n bel bagno nella vasca con le candele e ti rilassi…sei troppo teso….addirittura morire?? attento perchè le cose dette con cattiveria poi tornano sempre indietro……

  7. dari0 said

    ghigno occhio che poi questi ti pedidano,fanno le foto di te in luoghi assurdi…ti mandano lettere minatorie e infine troverai dei proiettili fori casa tua 😛

  8. wladipedia said

    Simo Festacaraibica non è mai serio!
    Immaginati un hawaiano con la trombetta, la collana dei fiori e una tuba che che fa il limbo… ecco… questo è festacaraibica!

  9. Ghigno said

    Accipicchia quanta verità, speriamo di non rimanere strozzato da un bottone troppo stretto della mia camicia hawaiana mentre mi chino per riprendere la tuba cadutami mentre ballavo il limbo!

    Ho paura di trovare una testa di cavallo tagliata sul mio letto quando andrò a coricarmi questa sera… vabbè mi rifugerò in un bel bagno rilassante con il mio bagnocrema al burro di karité.

  10. klamis said

    O ghigno… e le candele no?
    Guarda che senza le candele non ti rilassi mica è

  11. pasticciere said

    ma godetevi questi bei cornetti alla crema!!! miii

  12. Anonimo said

    cosa darei per essere insieme alla ciccina

  13. pikkola 17 said

    cazzo di merda non avete capito che mio padre abusa di me

  14. wladipedia said

    Pure!

Rispondi

 
