Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Scimmietta in vendita

Posted by wladipedia su 12 dicembre, 2007

Messer Vignoni della contea di Bagnoro mi manda questo suo annuncio da segnalare:

“Ho comprato una scimmia su ebay ma non me da retta, quindi la rivendo, se vi interessa il prezzo è modico.

Ecco la scimmia in vendita,
ricordo che è una bertuccia e che è giovane, ha 5 anni ma ne dimostra meno.
Ciao ciao”

30 Risposte to “Scimmietta in vendita”

  1. Scusate una piccola integrazione alla mia offerta sono le spese di spedizione:
    Posta Celere J+3: 9 euro
    Posta Celere J+1 (per averla entro un giorno lavorativo): 14 Euro

    Per altri metodi di spedizione possiamo metterci daccordo, ma preferirei in questi casi il contrassegno.

    Ciao ciao e buona asta

  2. Anonimo said

    Offro il prezzo modico e voglio la spedizione J+3!
    Ho sempre desiderato una scimmietta che cavalcasse il gatto e mi suonasse il piano.

  3. wladipedia said

    Una scimmia è un fantastico regalo di Natale!
    Offro qualunque cifra, come direbbe il Tramo!

  4. dari0 said

    io offro il marino,se mi aggiudico la bertuccia come spedizioni gradirei j+1 assicurato.grazie

  5. Ghigno said

    Mi duole comunicarvi che la bertuccia non può essere battuta all’asta in quanto propri ieri è deceduta a causa delle troppe sigarette fumate. Purtroppo il precedente venditore ebay non mi aveva comunicato la sua dipendenza da nicotina.
    Non voglio comunque scontentare i miei acquirenti, quindi impaglierò a mie spese il primate nella stessa posa della foto in maniera che potrete piazzarlo nel posto dove più si addice (anche all’esterno, grazie alla mano di antiossidante).
    Ovviamente il prezzo sarà la metà della metà, ma allegherò anche una scatola da 20 di cerotti antifumo avanzati alla scimmietta.

    Siete ancora in tempo ad aggiudicavela per il santo Natale.
    Ciao e grazie a wladipedia per la vetrina.

  6. wladipedia said

    La prendo io se nn la vuole nessuno, sopra al case del pc ci starà benissimo.
    I cerotti li regalerò al Tramo.

  7. Roberto said

    si,se non l’hai ancora venduto fammi sapere che la prendo io,ok? grazie

  8. wladipedia said

    Roberto, la scimmietta è morta ed è stata sotterata da messer Vignoni sotto la chiesa di Bagnoro, all’interno di una cripta profanata. I resti inermi del’ ex inquilino del loculo della cripta sono invece stati gettati nel ruscello li accanto.

    Puoi andare a trovarla, ma non fregare le sue sigarette che abbiamo messo accanto alla tomba. Lei ci tenava tanto a quel pacchetto.

  9. valentina said

    sarei interessata all’acquisto della scimmietta puoi contattarmi al numero 339 6564670

  10. vito said

    c’e lai ancora?3889321204 me la prendo io se c’4e lai

  11. wladipedia said

    la scimmietta è morta per le troppe sigarette che fumava.

  12. e stato sempre un mio sogno se non costa troppo la voglio adottare,nono figli sarebbe bello averne una,il mio numero e 339-20-23-732,contatatemi,grazie.

  13. wladipedia said

    Mi spiace la scimmietta non è più in vendità!

  14. tai_magatsu said

    la scimmietta in realtà non è morta, ma è stata schivizzata dal ghigno che l’ha adoperata come suo sembiante e la fa lavorare al posto suo, mentre lui non fa un cazzo tutto il giorno

  15. Anonimo said

    ma siete tutti matti!!

  16. wladipedia said

    si.

  17. eleonora said

    ciao vorrei comprare io la scimmietta, la educo con le mie maniere…..
    vi prego di contattarmi offro qualunque cifra, senza esagerare
    3332163100

  18. Anonimo said

    pezzi di merrda bastardi infami se vi trovo ve vengo a rompe il culo a tutti!! porco dio!!!

  19. wladipedia said

    Gulp!

  20. maurizio said

    quanto voi per la scmmietta io ne o gia avuta una in passato era maschio ciao

  21. Anonimo said

    La scimmietta non esiste più!

  22. va gino said

    ciao a quanto la fai al chilo la scimmietta morta?
    di sti tempi.. non mi posso + permettere altro..

  23. wladipedia said

    è stat bruciata per potermi scaldare questo inverno.

  24. said

    ciao a quanto la fai la scimmietta? hahahaha

  25. wladipedia said

    cmq la cenere la vendo a peso d’oro. volendo la posso mettere su ebay.

  26. marisa said

    io sono interessata ad acquistarla…lasciami alla mail maggiori informazioni

  27. wladipedia said

    Poi acquistare la salma della scimmietta che è stata imbalsamata e inseira in un piccolo sarcofago di vetro e legno.

  28. nicoletta said

    Sono interessata alla scimmia ma solo con regolare certificato è ancora disponibile ? grazie Nicoletta

  29. Eric said

    Sweet blog! I found it while searching on Yahoo News.

    Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News?
    I’ve been trying for a while but I never seem to get there! Thanks

Rispondi

 
