Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Attenzione a TELE2

Posted by wladipedia su 10 dicembre, 2007

NON FATE TELE2!

 

E’ di pochi giorni fa la novità di TELE2, se gia da prima c’era un labile offuscamento adesso è ufficialmente stato potenziato: http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=18176&pid=158215&mode=threaded&show=&st=&

Mi sono trovato da un buon vecchio signore che ormai pensionato si delettava a scaricare qualchecosa da eMule, un bel giorno non si collegava più. Dato che non è stato (ovviamente) avvisato dall’ inquisizione di tele2 è impazzito per giorni per capire cosa fosse successo.

Alla fine mi ha chiamato, ho fatto vari tentativi con l’ ultima versione di eMule, e vi posso assicurare, che anche con l’ opzione di “Offuscamento del Protocollo” e cambiando le porte nn si ottengono risultati.

Il blocco almeno nella situazione che ho provato io del giorno 4 dicembre 2007 ad Arezzo è totale. Non si connette a nessun server, neanche in ID Basso. Sicuramente un metodo esisterà (spero per gli utenti tele2) ma perchè impazzire per tele2 oscurantista e assissina della libertà, quando esistono ancora campi elisi dove navigare tranquilli e liberi da catene?

 

Al rogo tele2! Ai forconi, ai forconi!

*** Aggiunta 10/12/2007-12.14: NON STA A TELE2 DECIDERE COME GLI UTENTI DEVONO USARE LA PROPRIA BANDA.
SE HO 2 MBIT E LI VOGLIO INTASARE CON LO STREAMING DEL MIO GATTO CHE CACA, CAZZO IO HO PAGATO QUEI FOTTUTI 2MB E QUEI 2 FOTTUTI MGBIT SONO I MIEI E HO IL SACROSANTO DIRITTO DI USARLI COME MI PARE.

Se poi non li uso in modo legale, starà alla legge prendere le contromisure, non ha Tele2 imponendo a tutti i propri utenti i disservizio. Inoltre è innegabile che oramai è in parte tollerato il download di film e musica a livello casalingo (poichè credo che come me e quelli che conosco, i film che apprezziamo veramente li guardiamo al cinema e ci piace comprarli orginali, che da la sua porcasoddisfazione e fanno la loro bella figura nella menzola), ed inoltre sarebbe ipocrita dire che Tele2 lo faccia per il nostro bene.

P.S. Non per niente ho originali, 3 versioni di Akira, 2 di Cagliostro, 2 di Mononoke, 2 di Ghost in the shell ecc.. e molto altro!

W il Giappone!

10 Risposte to “Attenzione a TELE2”

  1. dari0 said

    io non capisco una cosa…la gente vuole risparmiare con queste cazzate tipo tele2 pensado di essere furba invece lo prende nel culo.Come disse qualcuna “è la frusta per il su culo”

  2. D’ora in poi i miei commenti saranno solo frasi fatte e saranno frasi che mi sono accuratamente segnato via via nel corso della mia vita, ma che ahimé le mie vicessitudini mi hanno sempre fatto desistere dall’usarle! Grazie Wladipedia per regalarmi questo angolo di sfogo.

    Quindi il mio commento è: “Siamo in un paese allo sbando!

  3. dari0 said

    della serie: se stava meglio quando se stava peggio

  4. wladipedia said

    èèè a mi tempi..!

  5. Jacopo said

    Io dico questo :
    Premesso che scarico il mondo anche io da emule……non ce se pò incazzare perchè una compagni telefonica cerca di risparmiare in banda cercando di evitare che la gente usi una cosa che al 99,9% viene usata per scopi illegali (e non me venite a dire che da emule scaricate le canzoni o progammi non coperti da copyright).

    Quindi io dico….W EMULE….lo SUO A TUTTO FOCO….ma loro cenrcheranno de fare anche gli interessi loro….del tipo…telecom con 2megabit REALI ce manda avanti si e no 10 utenti che usano EMULE. TELE2 con megabit REALI senza emule ce terrà su 40/50 utenti….io fossi il capo de TELE2 filtrerei eccome….!

    Vabbè….ora vado a mettere a scaricare su emule mille cazzate che non me servono….prima che anche flynet filtri il pacchetti
    Ciao

  6. Jacopo said

    Madonna ho messo + errori nel prcedente post….che in tutto quelli che ho scritto nella mi vita messi insieme!

    LA GATTA FRETTOLOSA FECE I GATTINI CECHI! per questo lo riscriverò!
    Io dico questo :
    Premesso che scarico il mondo anche io da emule……non ce se pò incazzare perchè una compagni telefonica cerca di risparmiare in banda cercando di evitare che la gente usi una cosa che al 99,9% viene usata per scopi illegali (e non me venite a dire che da emule scaricate le canzoni o progammi non coperti da copyright).

    Quindi io dico….W EMULE…io LO USO A TUTTO FOCO….ma loro cercheranno giustamente de fare anche gli interessi loro…del tipo, Telecom con 2megabit REALI ce manda avanti si e no 10 utenti che usano EMULE. TELE2 con 2 megabit REALI senza emule ce terrà su 40/50 utenti….io fossi il capo de TELE2 filtrerei eccome..!

    Vabbè….ora vado a mettere a scaricare su emule mille cazzate che non me servono….prima che anche flynet filtri i pacchetti
    Ciao

  7. wladipedia said

    TELE2 non da ciò che piu della metà degli utenti vuole.
    Per risparmiare banda penalizza il servizio a un buon 60% degli utenti.
    Questo comporterà che molte persone lascieranno TELE2, una pessima publicità, e che presto i filtri veranno reimpostati in maniera diversa.
    (stessa storia successa con libero)

    Se tu fossi il capo di Tele2 filtreresti, ma poi dovresti ricrederti perchè perderesti clienti.

    NON STA A TELE2 DECIDERE COME GLI UTENTI DEVONO USARE LA PROPRIA BANDA.
    SE HO 2 MBIT E LI VOGLIO INTASARE CON LO STREAMING DEL MIO GATTO CHE CACA, CAZZO IO HO PAGATO QUEI FOTTUTI 2MB E QUEI 2 FOTTUTI MGBIT SONO I MIEI E HO IL SACROSANTO DIRITTO DI USARLI COME MI PARE.

    Se poi non li uso in modo legale, starà alla legge prendere le contromisure, non ha Tele2 imponendo a tutti i propri utenti i disservizio. Inoltre è innegabile che oramai è in parte tollerato il download di film e musica a livello casalingo (poichè credo che come me e quelli che conosco, i film che apprezziamo veramente li guardiamo al cinema e ci piace comprarli orginali, che da la sua porcasoddisfazione e fanno la loro bella figura nella menzola), ed inoltre sarebbe ipocrita dire che Tele2 lo faccia per il nostro bene.

    P.S. Non per niente ho originali, 3 versioni di Akira, 2 di Cagliostro, 2 di Mononoke, 2 di Ghost in the shell ecc.. e molto altro!

    W il Giappone!

  8. Anonimo said

    ma sergio e pop na cazzon a tele 2 a schif a mort!!!!!!!!!!

  9. wladipedia said

    Mio dddio un messaggio occulto!

  10. dari0 said

    sarà un messaggio in codice di jhon titor

Rispondi

 
