Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Tastiera della Trust

Posted by wladipedia su 10 ottobre, 2007

 

Save a tutti, oggi ho comprato questa bellissima tastiera, semplice ed elegante a 6 euri nuova all’ Euronix.

Una tastiera, cosa deve fare di particolare, non ci voglio cavolate come tasti aggiuntivi o senza-fili, semplice per scrivere, tutte andranno bene, ho pensato. Che caratteristiche vuoi che abbia una tastiera!!!!

Purtroppo quando la gente è cialtrona è cialtrona non cè niente da fare, non mi ero trovato bene con i mouse Trust ne con le Web cam, ma cazzo una tastiera…!

A parte la “ù” accentata che me l’ hanno messa sotto l’ invio accanto allo “Shift” questi spastici, la cosa più grave sono i tasti, se non vengono premuti a fondo non fanno contatto e mentre scrivi a volte ti perdi qualche lettera! Ma come si fa ad essere cosi idioti! La mia tastiera che ha 10 anni, sporca come il culo, bastonata di cazzotti centinaia di volte funziona meglio, e costa pure meno!

Non ho manco voglia di tornare indietro al negozio per dicutere, meno male che costava solo 6 euro.

6 Risposte to “Tastiera della Trust”

  1. Jacopo said

    Sono sempre stato dell’avviso che chi più spende….meno spende! Sopratutto nel campo informatica.
    3 anni fa mi sono comprato la Tastiera USB dela MICROSOFT pagandola ben 19€ e tutt’ora la ritengo uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto…

    per chi volesse vederla è questa :

  2. wladipedia said

    E’ storta però bella!

  3. wladipedia said

    Ho sempre la mia bna vcchia tastiera suddicia… questa è per gli ospiti!
    Quando la compro nuova voglio quella con i tasti con LCD o almeno luminosi!

  4. Jacopo said

    C’è con i tasti OLED ma costa 2000€

  5. Ghigno said

    Qualsiasi cifraaaaaa come direbbe il tramo!

  6. taimagatsu said

    io ho una logitech oem che avrà quasi 5 anni, ve benissimo e pagata una sega

Rispondi

 
