Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Test Intelligenza

Posted by wladipedia su 21 settembre, 2007

http://iqtest.dk/main.swf

Ultimamente sono molto impegnato, vi lascio quindi con questo test! (E’ a tempo, richiede quasi 40 minuti, quindi concentratevi e non fatelo al lavoro)

Divertitevi e fatemi sapere! 😉

7 Risposte to “Test Intelligenza”

  1. Ghigno said

    maledizione non fa vedere quali ho sbagliato! come si fa a fare il mensa level? eppure sono convinto di averle fatte tutte giuste a parte una che l’ho fatta a caso, ora lo rifaccio, per me bara! comunque 120 alè! Sono High! Mi rincuoro!

  2. Jacopo said

    Io invece sono NORMAL 😦 107!

    P.s. = le ultime 3/4 domande pigliele TE!

  3. Jacopo said

    io il tempo non l’ho cacato…..forse se lo facevo + di fretta….ora riporovo!

  4. wladipedia said

    Io ci ho messo tutti i 40 minuti.

    Ieri notte 126, stamattina che ero più fresco e riposato ho voluto riprovare e ho fatto 138! Mah… l’ Annapisa dalla regia mi dice che la seconda volta non vale più!

  5. Ghigno said

    wladi per me te l’ha fatto l’annapisa

  6. dari0 said

    io ho fatto 105 ma le ultime non s’affrontavano

  7. Reve said

    134, ma ho avuto bisogno di una Red Bull, lo ammetto 😀

Rispondi

 
