Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Meccanico di Monte San Savino (Arezzo)

Posted by wladipedia su 21 agosto, 2007

 

Teneva in custodia la 500 rossa che ho comprato da un privato.

Maremma boia, la batteria montata al contrario (da lui) e pure di grandezza sbagliata che si era incastrata dentro al cofano e aveva perfino fatto saltare la vernice davanti alla macchina perchè piegava la lamiera!

Revisione fatta fare con 75€, non facevano 2 fari e le frecce, i freni li ha regolati, erano uguali a prima. Ha portato la macchina a fare la revisione da una persona che conosce senza toccare un cacciavite facendola passare per amicizia con la promessa che l’avrebbe aggiustata! E non lo ha fatto, e a me ha fatto pagare la revisione dei freni (inventata sicuramente) che erano l’unica cosa perfetta.

In ritardo sempre con gli appuntamenti, mi ha fatto fare un sacco di viaggi a vuoto e quando me ne sono andato ha anche provato a dirmi che la macchina andava controllata “che aveva dei problemi” (pensava che gliela lasciassi ancora? ma…) , ho gia fatto piuù 1000 Km, perfetta, cambiato olio e una pulita generale, l’unico difetto qualche ciomba nella carrozzeria.

Attenzione a questo tizio. Io ho avuto una cattiva impressione, non ci tornerò più.

11 Risposte to “Meccanico di Monte San Savino (Arezzo)”

  1. realnyo said

    Metti anche l’indirizzo, il nome dell’officina o anche una foto di questo ladro

  2. taimagatsu said

    ma adesso ne hai due o è sempre la solita?

  3. taimagatsu said

    se ti serve un meccancio molto bravo con le macchine d’epoca, vai da luciano a ripa di olmo (subito dopo il boninsegni), gli poi dire che sei un mio amico, è onesto e anche bravo

  4. wladipedia said

    Ora ne ho due, appena ho soldi anche 3!
    Ho riparato tutto da me, ma se avrò bisogno andrò la, più che altro mi servirebbe un carroziere che mi hanno rigato quella bianca.

  5. taimagatsu said

    un carroziere bravo lo conosco bene, ma è a bibbiena, però lavora bene e spendi poco se te ce porto io, qui ad arezzo sono molto + cari

  6. wladipedia said

    ti contatterò allora! 😉

  7. Ghigno said

    Nella parabola del figliol prodigo hai omesso il fatto che i soldi non li sputtanava con le ciccine puttanine ma per fare un business con le 500! Un business che però devo ancora concepire… wladi non preoccuparti te compra io intanto mi farò venire in mente delle idee!

  8. wladipedia said

    Il businnes ha gia dato i suoi frutti!

  9. taimagatsu said

    wladi hai venduto le tue foto con le ciccine oppure ti sei messo a vendere pezzi delle 500?

  10. wladipedia said

    Non ho pagato 800 euri di assicurazione della punto, ho speso 100 euri meno in 4 mesi di benzina. Il cambio delle gomme mi costerà 300 euro meno.

  11. taimagatsu said

    fammi le foto della punto che te la pubblcio in un paio de forum

Rispondi

 
