Wladipedia’s Weblog

Tutto quello che interessa a me!

Acquafan di Riccione

Posted by wladipedia su 17 agosto, 2007

Oggi sono andato qua. Un bel posto, cè tante cose, tanta gente e tante ciccine belline, ma quello che va ASSOLUTAMENTE FATTO PRIMA DI PARTIRE è informarsi su quanta gente troverete e quindi quanta fila farete:

  • 16 Agosto 2007, fila per fare 1 scivolo dai 40 min a 1 ora e 20 min, durata degli scivoli meno di 1 minuto ciascuno. La piscina principale è affollatissima, non si può fare una nuotata e non ci si può assolutamente tuffare, le altre piccole che ci sono, sono tutte per bambini.

Quasi 3 ore in piedi per fare 4 scivoli (prima della chiusura c’era meno gente), pochi bagni, mal di piedi per stare in fila scalzo. Però mi sono divertito, in compagnia ci si diverte sempre.

…Poi fate due conti, entrata 22€, parcheggio 3,5€, armadietto guardaroba 3€, piu cibarie varie e viaggio… (Agosto 2007).

4 Risposte to “Acquafan di Riccione”

  1. taimagatsu said

    le ciccine c’erano wladi, ne hai conosciuta qualcuna mentre eri in coda?

  2. Ghigno said

    Io sono stato all’acquafan c’è tante piscine io sempre a mollo la gente si divertiva e spingeva c’erano le gare di baci sott’acqua e la gente sbirciava i costumini mignon file per mangiare file per bere file per cambiarsi file per fare l’amore file per fare i scivoli file per lavarsi i piedi prima di tornare a casa file per parlare con max pezzali file per fare la fila. Divertente io mi sono divertito tanto la gente apprezzava e i quelli che parlavano il napoletano dicevano: “ué ué chi se stà noie” e appena entravano di corsa prendevano 6 ombrelloni spostavano le sdraie e era tutto suo. Ho pure perso l’asciugamano però ho fatto uno scivolo a U, la ragazza di tullio ha battato il capo dietro poraccia e il Puma mentre saliva la scalinata ha visto San Pietro che scrollava le chiavi del paradiso. Però mi sono divertito molto anche se quest’anno non ci sono riandato. Mirabilandia è divertente anch’essa. La consiglio!

  3. wladipedia said

    Le ciccine c’erano e mi facevano vedere il culetto goloso!

  4. wladipedia said

    Sanpietro ha un bel mazzo, nn cè che dire!

Rispondi

 
